Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INCONTRI...AMO LO SPORT 2015

Il 18 dicembre alle ore 21,30, al termine della Messa dello Sportivo, presso la Sala Pertini di Cardano al Campo si è svolta la terza edizione di "Incontri..amo lo sport", una serata in cui la nostra, insieme alle altre società sportive di Cardano al Campo, è stata premiata per meriti sportivi. E' stato un modo anche per far conoscere la nostra realtà, nata solamente 38 mesi fa, ma che sta già dando i suoi frutti con il settore giovanile che conta già una cinquantina di iscritti, ed ha ben quattro allenatori riconosciuti dalla Fidal, e con il settore senior, che quest'anno, tra l'altro, si è laureato CAMPIONE ITALIANO di STAFFETTA UISP, che per come intendiamo noi l'atletica è uno stupendo obbiettivo, in uno sport individuale come l'atletica, riportare un successo di squadra che ci rende uniti.



Ecco le parole del Consigliere delegato ai rapporti con le società sportive, e alcune foto della serata.

La serata ”Incontriamo lo Sport” costituisce l’occasione per esprimere la massima riconoscenza a tutte le Societa’ Sportive che costituiscono un autentico patrimonio che va sostenuto e valorizzato. Auspichiamo che il ruolo di educatori responsabili e lungimiranti cui sono chiamati tecnici e dirigenti possa continuare ad essere assolto con la massima attenzione e responsabilita’, in modo da convogliare le energie positive verso obiettivi che si esprimono non solo in termini di risultati sportivi e classifiche ma anche e soprattutto in un percorso formativo in grado di permeare la personalita’ degli atleti con i valori fondanti dello sport quali lealta’, coraggio, tenacia, costanza, e rispetto dell’avversario ma anche di se stessi.

Rocco Putignano