CARDATLETICA 2a e 21a ALLA 24x1 ORA DI SARONNO
Giro del Varesotto 2019: FILIPAS 3° assoluto, CARDATLETICA secondo team

Cardabreaking news #62

Domenica all'insegna di Cross storici, Trail e gare di corsa su strada che vedono impegnati i portacolori della Cardatletica.

Partendo proprio dall'ultimo tipo di gara citata, alla 10k su strada di Magenta, denominata "STRAMAGENTA", CLAUDIA GELSOMINO ottiene la quinta posizione assoluta femminile con il tempo di 36'35" che è il nuovo RECORD ITALIANO della categoria SF50... IMMENSA!
Presenti anche ROMEO VISENTIN e DIEGO PORTA.



Poco distante, a San Vittore Olona, si è svolto il Cross dei Cinque Mulini, giunto alla sua 87a edizione: Qui i cardatleti partecipanti, tra adulti e bambini sono addirittura 18. Da registrare l'esordio con la nostra canotta di ENRICO DURANI e del nuovo esordio per FRANCESCA COLOMBO.
8 Master, 2 ragazzi e 8 esordienti al via.

A Cascina Costa di Samarate invece è andata di scena il Winter Takery, evento che ricalca in versione invernale la gara del Trail del Takery, sempre organizzata dalla Nuova Atletica Samverga. Il Cardatleta più veloce è stato FEDERICO PIGNI, 4°, mentre c'è da registrare l'ottavo tempo di FERDY MIGNANI, al rientro alle gare dopo quattro mesi.

Per queste tre gare, seguiranno articoli e foto in settimana.