Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cardatleti protagonisti

Ultima settimana ricca di gare e di risultati per i Cardatleti, oltre alla gara sociale di Gallarate di sabato e alla gara del Piede d'Oro di Samarate, domenica si è svolta la Stracolazza, gara podistica di 9,7 km su percorso mistro, prevalentemente boschivo, a Colazza, gara facente parte del circuito Gamba d'Oro. Altra super prestazione del nostro Lele Angotzi, che si piazza al terzo posto assoluto, sugli oltre 500 partecipanti.

In settimana poi si sono svolte le ultime due gare dell'E...state correndo, più precisamente martedì 5 luglio a San Giorgio su Legnano e venerdì 8 luglio a Corbetta per la Jackpot Run.
Grandi i nostri quattro moschettieri che si sono piazzati nelle posizioni che contano:
FRANCESCA BARONE conquista la vittoria della categoria SF55, nella categoria SM40, quarto posto per GIUSEPPE DUCHINI e ottavo posto per ENEA ZAMPINI. Ed infine 4° posto assoluto per MATTEO BOSCO (1° di categoria SM), di cui seguirà dettagliato articolo.



Sabato scorso invece una classica corsa in salita in asfalto, che da un paio di anni si svolge in notturna: ll'Armeno Mottarone night Run, organizzata dall'Asd Circuito Running, il nostro GIOVANNI VANINI si piazza al secondo posto, dietro ad uno strepitoso Andrea Mosca: 54'41" per coprire i 12 km del tracciato.

FOTO e NOTIZIE QUI



Nuova trasferta elvetica invece per FERDINANDO MIGNANI, che alla 4a edizione della SanbeRun, svolta domenica a San Bernardino, piazza una nuova zampata da podio, tagliando il traguardo in 3a posizione, secondo di categoria M20, col il tempo di 37'13" per coprire i 10 km circa del percorso.

CLASSIFICHE QUI





Sempre in Italia, ma sul suolo italico, un altro cardatleta ha partecipato ad una classica mezza maratona, ma in salita: la Bormio-Stelvio. ROBERTO BALZANELLI raggiunge la vetta in 2h06'27", tagliando i traguardo al 45imo posto assoluto e 5° nella categoria.

FOTO e CLASSIFICHE QUI



Ricordo che venerdì prossimo, 15 luglio, ci sarà il Trail di Takery a Cascina Costa di Samarate, valevole come 10a prova del nostro Cardacampionato. E' possibile iscriversi il giorno della gara e gli organizzatori della Samverga consigliano di portare la frontale.