Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cardabreaking news #37

Domenica intensa per i colori della Cardatletica, che hanno spiccato anche sotto litri e litri di pioggia e fango.

Nella gara sociale (4a tappa) a Fontaneto d'Agogna, vittoria per CINZIA LISCHETTI e squadra che si è piazzata al 9° posto con ben 20 scritti.

Tornando in provincia di Varese, al Cross Provinciale organizzato dal gruppo Whirlpool a Ternate, vittoria assoluta e titolo di campione provinciale per ANTONIO VASI, medaglia d'argento per DANIELE SIMONELLI e medaglia di bronzo per LUCIANA BERNASCONI; ottimo 9° di categoria per GIUSEPPE RAMUNDO.

Nell'alto milanese invece, per la PARABIAGO RUN organizzata dalla Betti's Grüp Run, una dieci chilometri con circuito cittadino di 5 km, super prestazione di ZAKARIA ZAKRI che conclude in 28a posizione (7° di categoria) in 36'58"; grande anche ROMEO VISENTIN che taglia il traguardo in 40'46" e conclude in 23a posizione di categoria (107a assoluta).

Spostandoci invece nella capitale economica d'Italia, Milano, va di scena il Trofeo Parco Sempione, anche qui una 10km con ampi tratti di sterrato, su circuito all'interno del Parco Sempione, con partenza, passaggio e arrivo all'Arena Civica di Milano; FERDINANDO MIGNANI   taglia il traguardo in 15a posizione assoluta e 3a di categoria in 36'57".