Il 6° CARDACAMPIONATO va a GIUSEPPE DUCHINI e FRANCESCA MAZZACANI
PIOGGIA DI PB alla mezza di BUSTO ARSIZIO

Cardabreaking news #49

Anche nella fase finale delle vacanze, i cardatleti non si risparmiano, ottenendo risultati eccellenti.

Ai campionati provinciali di Saronno, FEDERICO PIGNI fa segnare 1'57"76, nuovo record assoluto sugli ottocento metri per la Cardatletica arrivando a soli 26 centesimi dal minimo per partecipare ai campionati italiani, al traguardo secondo di giornata; ottima prestazine anche per la sorella ELISABETTA PIGNI, terza Promessa al traguardo in 2'28"71. 



PERINI ALESSANDRO partecipa alla Lua Urban Trail di Castiglione Fiorentino, gara di 8 ore che si snoda nel borgo del paese ononimo; anche qui a breve la classifica.

 

FERDINANDO MIGNANI va al fresco e al giro dei laghi di Cancano e conclude in 11a posizione assoluta la gara di 18km (a duemila metri di quota).



Vacanze di corsa invece per GIUSEPPE RAMUNDO, che oggi corre la 9 km a Cursi, nel Salento, denominata "Stra Cursi". Giunge al traguardo in 390a posizione su 540 con il tempo di 46'57".



Giovedì sera invece si è disputata la terza edizione della Strac...caidate, nella frazione di Caidate di Sumirago, gara di 5 km mista asfalto sterrato, dove CARLO INGRASSIA ha conquistato il gradino più basso del podio.