Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cardabreaking news #51

Settimana fittissima di appuntamenti quella appena trascorsa:

La gara sociale numero 14 per la Cardatletica è fissata nel Piemonte, e più precisamente a Cameri, per la Camminata di San Michele, di 11,2 km; undici cardatleti al via, con vittorie di giornata di GIUSEPPE DUCHINI e FRANCESCA MAZZACANI.



In provincia di Varese vanno in scena due manifestazioni che vedono la presenza di Cardatleti: nell'alto varesotto, a Mercallo, va di scena la quint'ultima prova del Piede d'Oro, con undici cardatleti al via, tutti alla ricerca di punti preziosi per la classifica finale.

Alla Strasaronno, gara di 10 km, ANTONIO VASI conclude al quinto posto assoluto in 33'47", mentre CLAUDIA GELSOMINO è la prima donna in 35'34".



Spostandosi verso la Brianza, all'autodromo di Monza, GIò e Ferdy fanno le scheggie:

GIOVANNI VANINI taglia il traguardo in seconda posizione assoluta con il tempo di 1h13'05" di real time, mentre FERDINANDO MIGNANI conclude la 30 km al quindicesimo posto e secondo di categoria in 1h57'42".



GIUSEPPE RAMUNDO si sposta un po' più in la, partecipando alla 1000 scalini di Bergamo, gara tosta di 16 km, che percorre in 2h16'37".



Facendo un passo indietro, nella serata di sabato, a Uboldo si è svolta la prima edizione della Led Night Run, gara di 10km Fidal;

Sensazionale quinto posto per ROMEO VISENTIN, che in 37'37" conquista anche il primo posto di categoria. Tredicesimo assoluto KOSTIA ROSSI, terzo di categoria in 38'44". A seguire FRANCESCA MAZZACANI, quarta di categoria in 51'29".
Presente anche CARLO INGRASSIA, che assieme ad altri atleti, è stato vittima di un errore di percorso e successivamente non classificato, mentre si trovava in ottava posizione e puntava al PB.



Venerdì invece gli appuntamenti a cui hanno partecipato i cardatleti erano la Legnano Night Run, gara di 7,5 km dove ha partecipato DIEGO PORTA, al rientro, con il tempo di 37'40" e MATTEO PURICELLI (50'07" il suo crono).



Altro appuntamento per la "Una corsa per Andrea", serale di 5 km tra le vie di Jerago: vi hanno partecipato GIOVANNI VANINI, DANIELE SIMONELLI, OMAR SPOTI E GIUSEPPE RAMUNDO.