Aperti i tesseramenti per la stagione 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
Campionato Sociale 2020: Angera e Cascina Costa le prime tappe

Cardabreaking news #52

Domenica pre-cardacrucca...

Una parte della Cardatletica, ricalca proprio i sentieri della Cardacrucca, in questo test per supervisionare il percorso a meno di 7 giorni dall'evento.



L'altra parte si sposta invece a Varese per la terz'ultima tappa del Piede d'Oro, valevole come quarta tappa del Top PdO; da registrare l'ottimo quinto posto per ANTONIO VASI e il nono posto per la Cardatletica.



Grandi notizie da Cesano Maderno: CLAUDIA GELSOMINO vince la 10k su strada con il tempo di 35'33" (distanza reale 9,9 km) : in proiezione, avrebbe migliorato il cardarecord di oltre quattro minuti.



Mentre GIOVANNI VANINI si sposta a Trento per la sua prima 30 chilometri: un super risultato di 1h50'29" (3'40" di media) che lo porta a salire sul podio in decima posizione.