Il 6° CARDACAMPIONATO va a GIUSEPPE DUCHINI e FRANCESCA MAZZACANI
PIOGGIA DI PB alla mezza di BUSTO ARSIZIO

Cardabreaking news #53

Oggi grande giornata per i colori della Cardatletica, con ottimi risultati, PB abbattuti e Cardarecord sgretolati:

Partiamo da un Cardarecord storico, virtuale per quei 100 metri in meno a Cesano Maderno, questa volta abbattuti si, di tre minuti ufficiali: CLAUDIA GELSOMINO fa sua la 12a edizione del giro delle mura di Loano (10km) con il tempo di 36'45"; cardarecord storico abbattuto di 3 minuti netti.



Dalla Liguria (Savona), passiamo al Piemonte, in provincia di Alessandria, dove a Novi Ligure si svolge la mezza maratona di autunno; grande prestazioni per GIUSEPPE DUCHINI, 22° assoluto e primo di categoria, che abbatte il suo PB di mezzo minuto portandolo a 1h18'13". (foto di Luana Cao)



e per un super FABRIZIO CHIGGIATO, che sgretola il muro dell'ora e trenta, portando il suo limite a 1h29'17". (Foto di Luana Cao)



Spostandosi a Est, altra mezza maratona che vede la partecipazione di due Cardatleti: alla mezza maratona di San Luca a Correggio, KOSTIA ROSSI percorre la sua 40a mezza maratona in 1h27'06", mentre la moglie FRANCESCA MAZZACANI ottiene un'1h58'53" ad un passo dal PB.



Spostandosi a Ovest, la Cardatletica espatria a Lisbona, dove ANTONIO SPOTI e AURELIANA VANZAGO percorrono le strade lusitane.



Più a nord, GIOVANNI VANINI partecipa alla mezza maratona Ascona-Locarno, ottenendo un super quarto posto (battagliando tutta la gara per la terza piazza), e primo di categoria; il tempo di 1h12'31" sarebbe il quarto tempo assoluto della Cardatletica, però Giò ci informa che la gara era di 20,7 km.



Per rimanere nel Varesotto, si è svolta la seconda edizione della Strabiandronno, dove a parteciparvi c'è GIUSEPPE RAMUNDO, LUCIANA BERNASCONI e ALESSANDRO e CLAUDIO DALL'ANGELO.







Mentre a Milano, per la DeeJay Ten, a presenziare al percorso corto, la Deejay Five, con il tempo di 29'09", la piccola MARTA DURANI.