Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cardabreaking news #55

Anche sotto il diluvio i Cardatleti non hanno spesso di correre ed entusiasmare...

Per sfuggire all'acqua, GIUSEPPE DUCHINI e ZAKARIA ZAKRI si sono rifugiati a Valencia; il risultato del Beppe è stato uno strepitoso: 1h16'36", che schianta il precedente PB (ritoccato due settimane fa) di quasi due minuti. Zakaria, reduce da un infortunio, tiene botta e completa la mezza in 1h25'19".



Tornando alla pioggia, CLAUDIA GELSOMINO ottiene la terza posizione e prima di categoria al trofeo Montestella in quel di Milano: il suo crono di 36'49" (real time di 36'45") è di una manciata di secondi vicino al cardarecord dei 10K, anche se la gara non è omologata Fidal con percorso dichiarato di 10,1 km.



A Cavaria invece si è svolta l'ultima tappa del Piede d'Oro 2018, valevole come penultima prova del Cardacampionato sociale.

Il cardatleta più veloce è ANTONIO VASI, seguito da MATTEO BOSCO e FERDINANDO MIGNANI; per la classifica femminile, LUCIANA BERNASCONI su LORENA CASTIGLIONI e FRANCESCA MAZZACANI.



Il classifica generale Piede d'Oro, vittoria di categoria per LUCIANA BERNASCONI, mentre ALESSANDRO DALL'ANGELO conquista la seconda piazza. Fuori dal podio per poco, DARIO MARCHETTO, CLAUDIO DI TRANI e LORENA CASTIGLIONI (quarti)



A breve le classifiche sociali aggiornate e l'articolo della tappa di Cavaria.