Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cardabreaking news #59

Sabato si è svolta la seconda tappa del circuito di Cross Winter Challenge, a Cardana, località due pini.I nostri tre moschettieri hanno dato battaglia ed hanno concluso con il tempo di 17'59" (BEPPE DUCHINI 12° al traguardo), 24'59" (GIUSEPPE RAMUNDO) e 26'07" (LUCIANA BERNASCONI).



Nella giornata di domenica, CLAUDIA GELSOMINO si arrende solo alla forte Sara Dossena, è conquista la seconda piazza nella 10K di Milano, inserita nel programma gare della mezza maratona.
Con il risultato di 36'10", CLAUDIA abbassa ulteriormente il primato assoluto femminile della Cardatletica sulla 10K.



Nella stessa manifestazione, nella distanza dei 21.097 metri, TIZIANO MARCON ottiene il nuovo primato di categoria della cardatletica, tagliando il traguardo in 1h52'06".



Altra 10K, questa volta nella capitale, dove DANIELE SIMONELLI centra il suo PB con il tempo 43'01" alla Deejay Ten di Roma.



Sfiora di pochi secondi il PB della mezza maratona invece KOSTIA ROSSI, che alla 21K di Pontelagoscuro, taglia il traguardo in 1h27'09".



Altre cardapresenze alla gara IVV di Mozzate, dove hanno preso parte GIUSEPPE R. e GIOVANNI A.