ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

CARDACENA 2018

Sabato scorso si è svolta la Cardacena 2018, consueta riunione di fine stagione in cui si assegnano i premi dei campionati sociali, felpe meritorie, migliori giovani e premi vari.

Iniziando dal Cardacampionato sociale femminile, trionfa al suo primo anno da Cardatleta, FRANCESCA MAZZACANI, seguita da CINZIA LISCHETTI, anche lei al suo primo anno e ELISABETTA PIGNI.



Restando sempre in ambito femminile, la migliore giovane è IMEN EL MALLOUKI, che con 8'26" dei 60 metri sfiora di 20 centesimi il minimo per gli italiani.



Passando ai premi speciali, come ambasciatore della Cardatletica, presente ad ogni gara in qualunque parte d'Italia e sempre con allegria e sorriso è stato eletto all'unanimità GIUSEPPE RAMUNDO.



Mentre per chi ha partecipato a tutte le gare del Cardacampionato (prima volta nelle sei edizioni), premio speciale "alla costanza" per ALESSANDRO MASTRI.



Poi è la volta del miglior giovane della Cardatletica: con 1'57"76 sugli 800 metri, anche lui a soli 26 centesimi dalla partecipazione ai campionati italiani, un super FEDERICO PIGNI.



Mentre le tradizionali felpe meritorie, quest'anno vanno, per l'impegno costante alla vita della società nonchè al prezioso aiuto per la realizzazione degli eventi, a IVAN PADERI, DARIO MARCHETTO ed ALESSANDRO MASTRI.



Per ultimo il cardacampionato maschile, quest'anno con la premiazione record di 14 atleti; per la prima volta un cardatleta bissa il successo della passata edizione: GIUSEPPE DUCHINI stravince davanti a GIOVANNI ABIS e FABRIZIO CHIGGIATO.

CLASSIFICA QUI



Per i ringraziamenti, ecco il discorso del pres ENEA ZAMPINI: <<clicca qui>>