Aperti i tesseramenti per la stagione 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
Campionato Sociale 2020: Angera e Cascina Costa le prime tappe

Cardabreaking news #63

Questa fine settimana, cardatleti impegnati fuori provincia in varie gare podistiche;


Per quanto riguarda i Cross, sabato a Trecate, per il circuito "Poker del Novarese", LUCA FILIPAS giunge 21°, CARLO INGRASSIA 58°.


Terzo posto di CLAUDIA GELSOMINO domenica a Lissone, nella quarta tappa del circuito "Cross per Tutti" con il tempo di 17'52".

Per quanto riguarda invece il circuito Monga, giunto anch'esso alla quarta tappa, nel comune di Urgnano (BG), FRANCESCA COLOMBO conclude al quarto posto di categoria (18° assoluto) con il tempo di 16'04".

Ai campionati regionali indoor assoluti di Bergamo, IMEN EL MALLOUKI ottiene il quarto tempo di batteria sui 60 piani in 8.32 (31° assoluto).

Passando alle distanze più lunghe e su strada, ottimo test per ROMEO VISENTIN, che alla mezza maratona di Vittuone, conclude all'86° posto in 1h25'08"; 297° posto per VINCENZO SPECIALE in 1h33'54".

GIUSEPPE RAMUNDO presente alla Salamellando di Abbiategrasso, valevole per il circuito Fiasp Ivv.

GIUSEPPE DUCHINI conclude al secondo posto la gara "Piatto Trail" a Lenta, in provincia di Vercelli.