Strepitoso GIO' a Verona: 1h11'54" (real 1h11'49")

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
GARA "CORRI CARDANO" ANNULLATA!!!

Cardabreaking news #68

Domenica 24 marzo va in scena a Bellinzago Novarese l'ottava edizione della Branzack, gara Trail Fidal sulla distanza di 12 km, inserita nel circuito della gamba d'oro; questa gara è valevole come quarta tappa del nostro Cardacampionato.

Al via in questa manifestazione, quindici Cardatleti: i più veloci sono stati FERDINANDO MIGNANI (4°), GIUSEPPE DUCHINI (5°) e GIOVANNI ABIS (18°); per le donne, prima Cardatleta è FRANCESCA MAZZACANI. A breve le classifiche ufficiali della gara.

 

Alla Stramilano, nella distanza della mezza maratona, GIUSEPPE PORRINI taglia il traguardo in 1h43'52", migliorando il tempo fanno nella mezza di Busto Arsizio di quasi quattro minuti.

Nel pomeriggio, per defaticare, cinque cardatleti hanno partecipato, assieme ai propri figli, alla terza edizione della Papi Run, a Tornavento di Lonate Pozzolo: vincono la gara di 1,5 km ALESSIO ed EDOARDO DUCHINI (a GIUSEPPE il premio per il papà più veloce, che conclude al quarto posto nella successiva gara di 6km), seguite dalle famiglie CHIGGIATO, SPOTI, PERINI e DI TRANI.