Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cardabreaking news #68

Domenica 24 marzo va in scena a Bellinzago Novarese l'ottava edizione della Branzack, gara Trail Fidal sulla distanza di 12 km, inserita nel circuito della gamba d'oro; questa gara è valevole come quarta tappa del nostro Cardacampionato.

Al via in questa manifestazione, quindici Cardatleti: i più veloci sono stati FERDINANDO MIGNANI (4°), GIUSEPPE DUCHINI (5°) e GIOVANNI ABIS (18°); per le donne, prima Cardatleta è FRANCESCA MAZZACANI. A breve le classifiche ufficiali della gara.

 

Alla Stramilano, nella distanza della mezza maratona, GIUSEPPE PORRINI taglia il traguardo in 1h43'52", migliorando il tempo fanno nella mezza di Busto Arsizio di quasi quattro minuti.

Nel pomeriggio, per defaticare, cinque cardatleti hanno partecipato, assieme ai propri figli, alla terza edizione della Papi Run, a Tornavento di Lonate Pozzolo: vincono la gara di 1,5 km ALESSIO ed EDOARDO DUCHINI (a GIUSEPPE il premio per il papà più veloce, che conclude al quarto posto nella successiva gara di 6km), seguite dalle famiglie CHIGGIATO, SPOTI, PERINI e DI TRANI.