ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

Cardabreaking news #69

Anche quest'oggi Cardatleti sparsi nella provincia e nono solo:

Partendo dai più lontani, alla Maratona di Rimini (prima in carriera), DARIO MARCHETTO conclude in 3h49'18": buona la prima.

Alla mezza maratona di Torino, GIUSEPPE RAMUNDO completa la 51a in 2h03'01", mentre VINCENZO SPECIALE la 10k in 42'54".

Alla Run For Parkinson's di Legnano, MICHELE MERLO taglia il traguardo in terza posizione e c'è il ritorno alle gare per ANTONIO VASI.

Alla gara di Brenta per il campionato del Piede d'Oro, presenti RICCARDO LUCCHERINI (18°), ALESSANDRO e CLAUDIO DALL'ANGELO, OMAR SPOTI e FERDINANDO MIGNANI.

Alla gara degli alpini a BRINZIO, FABRIZIO CHIGGIATO (Alpini Cardano al Campo) precede CLAUDIO DI TRANI (Alpini Cassano Magnago).

Alla Stravarese, gara Fiasp, presenti ANTONIO SPOTI e AURELIANA VANZAGO.