Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cardabreaking news #82

Altre settimana densa di appuntamenti sportivi per i cardatleti; archiviato il giro del varesotto, ecco che arriva l'estate correndo, con la prima tappa giovedì a Castano Primo.
La "Castano di Notte" è stata per due anni gara sociale della Cardatletica: quest'anno a partecipare al circuito ci sono FRANCESCA MAZZACANI e KOSTIA ROSSI: KOSTIA taglia il traguardo in 81a posizione (13a di categoria) in 22'18", mentre FRANCESCA copre la distanza di 5 km in 31'27" ottenendo la 6a di categoria e 54a femminile.

Partecipano alla gara non competitiva, CLAUDIO DI TRANI, LUCA FILIPAS, DIEGO PORTA e DANILO BRUTTI.

Nella generale, FRANCESCA è 44a, mentre KOSTIA 61°.

Venerdì si è svolta nel centro di Varese, la Ville e Giardini, gara su strada molto mossa che ripercorre le ville principali di Varese, tra cui i Giardini Estensi, le ville Ponti e Villa Mylius.Tra i competitivi c'è il rientrante FERDINANDO MIGNANI che con una gara di rimonta, vince la categoria in 37'11" (18° assoluto) e GIUSEPPE RAMUNDO 41° di categoria con il tempo di 55'28". Il percorso misurava poco più di nove chilometri dei 10,6 annunciati. 

Venerdì sera a Cardano al Campo altra gara serale: FRANCESCA COLOMBO si aggiudica la seconda posizione femminile.

Sabato sera al Trofeo Technoprobe di Merate (LC), fantastica prestazione per CLAUDIA GELSOMINO che conclude la prova di 5,6 km in 20'45" ottenendo la seconda piazza (prima italiana) e vincendo la sua categoria in 20'45" lasciandosi dietro molte Senior e Juniores.

Domenica alla "Corri e Cammina a Cantello", gara di 10,5 km valida come 12a prova del circuito del Piede d'Oro, presenti RICCARDO LUCCHERINI, FERDINANDO MIGNANI, CLAUDIO DALL'ANGELO, LUCIANA BERNASCONI, OMAR SPOTI, ALESSANDRO DALL'ANGELO e GIUSEPPE RAMUNDO.