Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cardabreaking news #86

Altro fine settimana ricco di appuntamenti per i Cardatleti, sparsi per la provincia e non solo.

Partendo da venerdì, sveglia presto, anzi prestissimo per CLAUDIO DI TRANI, OMAR SPOTI e DIEGO PORTA che partecipano alla Cur Cul Gall, nella zona industriale di Busto Arsizio, con partenza alle ore 6.00 del mattino e un percorso di 5,3 km.



Alla sera invece a Cairo Montenotte, in provincia di Savona, CLAUDIA GELSOMINO percorre in 21'37" i 5,9 km della 19a StraCairo, giungendo al traguardo come prima italiana e seconda assoluta.



Ritornando alla provincia di Varese, altra gara storica a Groppello di Gavirate, anche qui 19a edizione per la Grupelava, dove partecipano GIUSEPPE RAMUNDO e OMAR SPOTI.



FOTO di ARTURO BARBIERI

Per concludere le 19e edizioni, presenza per OMAR SPOTI alla Spingi Corri & Pedala, gara a staffetta di 9 km per le hand-bikes, 4,5 km per i runners e 9 km per le mountain-bikes, con terzo posto finale.

Grande prestazione per GIOVANNI VANINI che coglie la 8a posizione alla RESTELVIO, gara di 21,097 km di corsa in salita, con partenza da Bormio e arrivo al passo dello Stelvio (dislivello di 1533 metri), e conclude con il tempo di 1h47'13".

Per il circuito del Piede d'Oro, ultima tappa prima della pausa estiva ad Abbiate Guazzone: presenti ANTONIO SPOTI e AURELIANA VANZAGO per il percorso corto, mentre per il percorso lungo, 13° LUCCHERINI RICCARDO, 17° MIGNANI FERDINANDO, 105° DALL'ANGELO ALESSANDRO, 116° DALL'ANGELO CLAUDIO, 123a BERNASCONI LUCIANA e 142° RAMUNDO GIUSEPPE.