Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cardabreaking news #88

Tempi di vacanza, ma non per i cardatleti che hanno partecipato ad alcune gare sparse per la provincia di Varese e non solo.

Partendo dall'11° Giro del Perin, che si è svolto a Casalzuigno domenica 11 agosto, nei 12,3 km di saliscendi sulle montagne della Valcuvia, al 15° posto si è piazzato FABRIZIO CHIGGIATO, in 1h22'55", conquistando il terzo posto di categoria.



GIUSEPPE RAMUNDO ha tagliato il traguardo in 106a posizione con il tempo di 2h08'41".



Venerdì 16 agosto, verso le ore 18, è andata in scena la Corsa di San Martino, in quel di Brebbia.
Presenti CARLO INGRASSIA, 8° al traguardo e GIUSEPPE RAMUNDO, 62°.



Giovedì sera una serale che ha visto sempre la presenza di cardatleti: la StraCaidate nella frazione di Caidate di Sumirago. Presenti MARIO PANARIELLO e CARLO INGRASSIA.



Ieri, oltreoceano, e più precisamente nella cittadina di Fresno, in California, FRANCESCA e KOSTIA gareggiano alla Campus Life, gara di 5km.

KOSTIA ROSSI taglia il traguardo in sesta posizione con il tempo di 20'08", mentre FRANCESCA MAZZACANI termina la prova in 5a posizione con il tempo di 25'09".



Oggi, domenica 25 agosto, la storica Sgamela'a d'Vigezz, gara molto tosta di 25km giunta alla sua 46a edizione: Matteo Bosco taglia il traguardo in 8a posizione assoluta con il tempo di 1h49'06", mentre GIUSEPPE PORRINI con 2h37'02" conclude in 205a posizione.



Presenti alla gara IVV di Gavirate di domenica, GIUSEPPE RAMUNDO e RICCARDO LUCCHERINI.