ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

Cardabreaking news #90

Nella giornata di mercoledì 11 settembre si è tenuta a Casorate la terza prova del Criterium su pista 2019: nella gara in programma, gli ottocento metri piani, vittoria di FEDERICO PIGNI su GIUSEPPE DUCHINI e CLAUDIO DI TRANI.
GIUSEPPE DUCHINI ottiene il nuovo cardarecord di categoria SM45 in 2'26"9, mentre FABRIZIO CHIGGIATO quello della SM50 in 2'34"8.

Venerdì sera, Cardatleti presenti alle gare di Jerago "Una corsa per Andrea": GIUSEPPE RAMUNDO presente e alla Panzer Run di Montonate: ENRICO DURANI.

Domenica gara sociale a Canegrate, di scena la 5a ROCCOLO RUN. Cardatletica protagonista con il secondo posto di MATTEO BOSCO e il terzo posto di GIUSEPPE DUCHINI e società quinta classificata.

Cardatleti presenti anche alla Cittiglio Vararo: LUCA FILIPAS 1° di categoria e LUCIANA BERNASCONI 3a di categoria (Cardatletica 4a squadra).

Cardatleti anche alla tappa del Piede d'Oro di Mercallo, 11° RICCARDO LUCCHERINI.

CARLO INGRASSIA 14° alla Strasaronno.

Nei prossimi giorni l'articolo sulla gara di Canegrate.