Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cardabreaking news #92

Altro fine settimana intenso per i colori della Cardatletica, ad una settimana dalla 6a edizione della Cardacrucca: venerdì sera a Mornago, nella camminata di San Michele, presenti OMAR SPOTI e GIUSEPPE RAMUNDO.



Nella camminata delle Tre Torri di Cavriago, nel reggiano, vittoria di LUCA FILIPAS in 26'57" sul percorso cittadino di 7,95 km.



Domenica invece dedicata ai percorsi decisamente più lunghi: a Ferrara, ben tre Cardatleti hanno partecipato alla manifestazione: SPECIALE VINCENZO alla maratona, che ha concluso con il tempo di 3h34'35" cogliendo la 60a posizione assoluta e 14a di categoria.



Nella 30 km invece, seconda posizione assoluta per GIOVANNI VANINI in 1h45'18" e prima posizione assoluta per CLAUDIA GELSOMINO in 1h58'58".





Alla mezza maratona del lago di Varese, con partenza e arrivo alla Schiranna, tre Cardatleti al via per la mezza maratona: FABRIZIO CHIGGIATO è 45° al traguardo in 1h33'38", DANIELE SIMONELLI 155° in 1h51'22", mentre GIUSEPPE RAMUNDO 182° in 1h57'15".
Nella staffetta femminile, trionfa la coppia FRANCESCA COLOMBO con l'amica RITA GRISOTTO in 1h39'07".



Alla mezza maratona di Alghero, TIZIANO MARCON conclude con il tempo di 1h48'45" che gli vale il 4° posto di categoria; come per le altre gare, anche qui caldo vicino ai 30 gradi e percorso che prevede quattro tornate lungo la costa.



Alla mezza maratona di Soliera, in provincia di Modena, KOSTIA ROSSI conclude in 51a posizione con il tempo di 1h33'57".



Il resto della Cardatruppa si è trovato a Tornavento di Lonate Pozzolo per testare il percorso della Cardacrucca, la gara che organizziamo domenica prossima. [foto Giuseppe P.]