Aperti i tesseramenti per la stagione 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
Campionato Sociale 2020: Angera e Cascina Costa le prime tappe

Cardabreaking news #97

Giornata di grandi risultati anche oggi per i colori della Cardatletica, soprattutto da VERONA dove CLAUDIA GELSOMINO ha ancora strapazzato un altro record italiano di categoria: giungendo quarta assoluta e prima di categoria, con il tempo di 2h53'23" polverizza il precedente record di Maria Grazia Navacchia (2h54'55") che resisteva dal lontano 2002.


Foto Roberto Mandelli / postato su atletidisagiati.it

Per la Cardatletica i record non finiscono qui: TIZIANO MARCON abbatte il suo PB di circa 15 minuti, portando il nuovo record di categoria della Cardatletica, della SM60, a 3h57'42" (real time 3h55'53").

Alla mezza maratona DANILO BRUTTI lima di oltre un minuto il suo PB, abbattendo il muro dei 110': 1h48'22" (1h49'37").

Nella giornata di sabato è iniziato il Winter Challenge, trittico di cross della provincia di Varese: nella prima tappa, il cross dei due pini di Cardano al Campo, 50° posto per CARLO INGRASSIA in 20'41", presente anche GIUSEPPE RAMUNDO.



Nella giornata di domenica, sempre GIUSEPPE RAMUNDO, partecipa al Trail RTO (Rile, Tenore e Olona) di Morazzone.