Aperti i tesseramenti per la stagione 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
Campionato Sociale 2020: Angera e Cascina Costa le prime tappe

Cardabreaking news #99

Si avvicinano le feste, ma non per i Cardatleti, che sono sempre attivi per le varie gare in giro per il varesotto e non solo.
Partendo da una gara storica, la Babbo Natale Running di Tradate, grande ritorno per ANTONIO VASI che coglie la terza posizione per la categoria Babbo Natale.


Foto di Davide Massara

Nella serata di venerdì sera, premiazione per gli atleti e le associazioni di Cardano al Campo. per la nostra società premiata la pluricampionessa CLAUDIA GELSOMINO: quest'anno ha ottenuto i titoli di Campionessa Italiana di categoria di mezza maratona e dieci chilometri su strada e campionessa europea di mezza maratona e dieci chilometri su pista, nonchè record italiano di maratona, mezza maratona e dieci chilometri.



Tornando a questa domenica, alla mezza maratona di Castel Maggiore, FRANCESCA MAZZACANI centra il suo PB sulla distanza, con il tempo di 1h58'19" mentre KOSTIA ROSSI ottiene un ottimo 1h32'02".





Infine, i ragazzi impegnati al Cross di Uboldo, e qui, come sempre, tra qualche giorno ampio articolo con foto e risultati.