ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

Cardabreaking News 20#02

Oggi primo appuntamento con le gare su strada: la Stramagenta apre alle 10km su strada e tre cardatleti rispondono presente.

Gradito ritorno tra le file della Cardatletica, ZAKARIA ZAKRI chi inizia col botto, facendo registrare un 36'07" che lo piazza al'89° posto e 37° di categoria.

DIEGO PORTA apre la sua stagione con il tempo di 47'46", 46° di categoria e 529° assoluto.

DANIELE UBOLDI invece fa segnare il record di categoria della Cardatletica! Fresco SM60 ottiene un 48'34" che lo portano al 556° posto e 21° di categoria.



Per il Cross per tutti, nella terza tappa di Lissone, il nostro KOSTIA ROSSI ottiene la 99a piazza, 19° di categoria, con il tempo di 26'48".



Mentre molti cardatleti si sono presentati all'Aranciolona di Olgiate Olona, con tre percorsi di 8, 14 e 20 km, facente parte del circuito FIASP-IVV, tra i quali citiamo in ordine sparso di FRANCESCA MAZZACANI, FRANCESCA COLOMBO e AURELIANA VANZAGO, ELIA SPOTI, GIUSEPPE RAMUNDO e GIUSEPPE SANNA, TIZIANO MARCON, FABRIZIO CHIGGIATO, DANILO BRUTTI, ANTONIO e OMAR SPOTI... ecc... (seguirà album con foto di tutti i cardatleti)