Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SOSPENSIONE ATTIVITA' II

Prima di tutto un doveroso saluto a tutti i soci della Cardatletica: sono momenti particolari, difficili, che ci stanno mettendo a dura prova, che non ci permettono di vivere in serenità, però è anche l'occasione di stare, per chi può, con la famiglia e per vedere il mondo da un altro punto di vista.

Purtroppo la nostra valvola di sfogo, la corsa e atletica, ci è parzialmente preclusa: nel decreto del 9 marzo sono ammesse le attività motorie e lo sport a condizione che si possa rispettare la distanza interpersonale di un metro, però nei successivi chiarimenti, viene espresso il consiglio di "evitare di uscire" se non per casi di estrema necessità, per non mettere in pericolo noi stessi, ma anche gli altri; quindi ognuno, ovviamente, è libero di fare come crede, secondo la propria coscienza.

Qui sotto in allegato gli ultimi decreti emanati dal Presidente del consiglio dei ministri, e in particolare:

DECRETO 9 MARZO
Sospese tutte le attività sportive fino al 3 aprile 2020

DECRETO DEL 11 MARZO
Restrizioni fino al 25 marzo

Seguiranno aggiornamenti sull'evolversi della situazione:

PER I GIOVANI:
Vi faremo sapere quando riprenderanno le attività: ad ora vale la data del 4 aprile 2020

PER I MASTER:
Ad ora sono state annullate le gare del Cardacampionato di marzo e inizio aprile, resta ancora la data del 19 aprile per l'Arsalonga di Arsago Seprio.