ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

ORDINANZA 514 - DIVIETO DI CORRERE

Ieri sera è stata emanata dalla regione Lombardia, l'ordinanza n.514 che da un'ulteriore stretta alle norme per il contenimento dell'infezione da Covid-19; in particolare per noi podisti e atleti è vietato qualunque attività sportiva all'aperto (art.17), fino al 15 aprile 2020.



Per quanto riguarda gli atleti professionisti o per quelli che partecipano a manifestazioni nazionali e internazionali è stata fatta una deroga (art. 18)



Queste disposizioni entrano in vigore dal 22 marzo corrente mese al 15 aprile 2020 e si affiancano al decreto del presidente del Consiglio.

TESTO ORDINANZA 514 REGIONALE - << CLICCA QUI >>

Vi aggiornerò per ulteriori comunicazioni.