Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NUOVA CIRCOLARE 31 MARZO

Buongiorno atleti,

Ieri è stata messa una nuova circolare sui chiarimenti per quanto riguarda gli spostamenti, nella seconda pagina c'è una parte molto importante per noi runners: 



Rispetto al decreto del 9 marzo, viene suddivisa in due parti distinte l'attività motoria (cioè fare una passeggiata), dall'attività sportiva (quindi fare una corsetta o jogging), consentendo la prima e, di fatto, negando l'altra. Quindi, consiglio, evitate anche le corse intorno a casa. Ricordo, ognuno è libero di fare come vuole e in propria coscienza, ora però potrebbe esserci anche una sanzione amministrativa.

Alcuni siti riportano che nella conferenza stampa successiva, il ministero dell'Interno ha precisato che l'attività motoria resta però consentita in prossimità della propria abitazione, dichiarando l'opposto alla circolare appena emessa, però sul sito del Ministero dell'Interno, di questa "notizia" non c'è traccia.

CIRCOLARE DEL 31 MARZO << CLICCA QUI >>

PRECISAZIONI DEL VIMINALE 1 APRILE << CLICCA QUI >>