Vincono l'8a CARDACRUCCA Michele BELLUSCHI e Ilaria BIANCHI
Ricomincia il settore giovanile: per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica da record

Domenica 26 settembre 2021, altra domenica da ricordare per la Cardatletica, con GIOVANNI VANINI che riscrive ancora una volta la storia della nuova società, ottenendo uno strepitoso primato personale sulla distanza regina, abbattendo il precedente personal best di oltre 5 minuti e portando in nuovo limite a 2h26'43".

La super prestazione è stata ottenuta nella prestigiosa Maratona di Berlino: con oltre 25.000 iscritti, GIOVANNI si è classificato in 42a posizione.



A Varese invece si è svolta la EcoRun, sulla distanza dei 10km e valevole come dodicesima prova del nostro Cardacampionato; nei prossimi giorni l'articolo con le classifiche e le foto.





Sempre in questa giornata, nella Salomon Running a Milano, GIUSEPPE DUCHINI si piazza al 10° posto assoluto e primo di categoria con il tempo di 1h24'28", per percorrere i 21km del percorso cittadino, compresa l'ascesa al nuovo grattacielo di City Life. Sempre nella stessa manifestazione, CARLO CASSANI conclude la 9,9 km non competitiva in 48'13".



Trasferta oltrefrontiera invece per ORIETTA TOFFOLON, che al Lema Trail (8km per 970 metri di dislivello) ottiene il terzo posto di categoria con il tempo di 1h14'01" e il 67° posto assoluto.