Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

REPORT GARE 2022 #2

Altro fine settimana festivo e, oltre a festeggiare, i cardatleti mettono le scarpette ai piedi e vanno in giro per l'Italia e non solo.

Cominciamo dalla Lombardia: sulla sponda occidentale del lago d'Iseo, si corre la nona edizione della Sarnico-Lovere, gara di 25,25 km con partenza proprio dal piccolo comune bergamasco di Sarnico, per arrivare, percorrendo la sponda del lago Sebino, a Lovere.



Per la Cardatletica presente MARIO PANARIELLO, che taglia il traguardo con il tempo di 1h43'45", posizionandosi 17° di categoria e 131° assoluto su 2346 partecipanti.



Passando oltre confine, sempre domenica in programma la 36a edizione della Corsa podistica di Stabio.



A partecipare è l'immancabile GIUSEPPE RAMUNDO, che conclude di 10,26 km del tracciato con un tempo di 55'02".



Neanche il 25 aprile i cardatleti stanno fermi. Torniamo in Italia e precisamente nella capitale, con la nostra neo-socia LAURA CIGNA che partecipa alla 22a Corsa di Miguel.



Laura conclude la sua prova in 49'35", posizionandosi 46a di categoria e come 246a donna, sulla 821 partecipanti.



Vi ricordo che la prossima domenica è in programma a Bolladello di Cairate la nostra prossima gara sociale: si tratta del Trofeo Bradipo Zoppo. La settimana seguente, altra gara sociale: sarà la terza edizione dell'Arsalonga.