Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RECORD SOCIALI

In quest'ultimo mese, la nostra società si è arricchita di molti record sociali: si sono potute svolgere le gare le gare in pista e i nostri ragazzi non si sono fatti attendere per dare il tutto per tutto e miglirarsi.
Sabato 17 aprile è la volta delle cadette, l'appuntamento è il Memorial Alma Clerici di Gavirate, dove partecipavano le provincie di Varese, Como, Lecco e Sondrio.



Nella staffetta 4x100 le nostre giovani promesse hanno ottenuto la miglior terza prestazione, seconde nella seconda batteria, con il tempo di 54"26.



Grandi ANITA CAPPATO, CECILIA INGLESE, ERIKA GIACCHETTO e VIRGINIA CAIELLI!!!
 
                                                                     * * *

Nella giornata di domenica 25 aprile a Saronno invece si sono svolti le gare di contorno dei campionati regionali di prove multiple, e anche qui i nostri giovani cardatleti si sono migliorati.

Nella gara dei 100 metri piani, MASSIMO AQUINO ha ottenuto il nuovo record della categoria allievi con il tempo di 11"86.
Nella gara dei 200 metri piani, addirittura due record, rispettivamente  24"67 di GIACOMO INGLESE per la categoria Juniores e 24"39 per GIORGIO CASTELLONE della categoria PROMESSE.
Nella distanza doppia, ovvero i 400 metri piani, la promessa ETHAN BIANCHI sigla il nuovo record di categoria con il tempo di 57"73.
Super prestazione del collettivo per la staffetta 4x100 mista: GIORGIO CASTELLONE, GIACOMO INGLESE, ETHAN BIANCHI e MASSIMO AQUINO, che con 46"74 ed una media di 1'56" al Km, siglano il nuovo record di staffetta; qui sotto il video della loro gara.