Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARA SOCIALE #1

Scritto da PETER PARKER CLAUDIO - prima parte.

Finalmente dopo il lungo lock-down siamo tornati tutti quanti a correre, con varie restrizioni, ma finalmente senza più sentirci dei fuorilegge come i ragazzi di FAST & FURIOUS soltanto perché corriamo intorno casa o anche solo a 200 metri dalle mura di cinta.

Certo ancora non e tutto come prima, certo devi portarti sempre dietro la mascherina.. certo non puoi correre facendo gruppo.. ma puoi correre e per ora è già qualcosa.



Qualche giorno fa, il nostro Pres ha deciso di farci una grande sorpresa ed ha organizzato una gara sociale in quel di Cardano, con tutte le precauzioni del caso.



Così stamattina ci siamo ritrovati in Via carreggia, eravamo una quindicina.. maschera-muniti e agguerriti, felici del regalo che il Pres ci ha fatto..



Anche io per paura che la mia consueta maschera di Spider-man noi  fosse a norma, opto x una più pratica mascherina chirurgica, ricordandomi solo dopo di aver appena ritirato la carda-mascherina.



Alla fine bel percorso, un po' di fango, i soliti Matt, Antonio e Beppe a tirate il gruppo con a ruota in sempre più super Jonathan.



A seguire ci sono io e poco più  dietro il Chigio e via via tutti gli altri.. È stato bello rivedere tutti, Enea, Alan, Danilo, la Fra, l'Ale, il superDario smagrito,il Giò, Onofrio che ha preso i tempi, Chigio, Potantonio, il Beppe, il Matt, Andrea a Jonathan.

E adesso ci rivedremo fra tre settimane, con il giro del lago di Corgeno per una nuova ed emozionante Cardagarasociale.
 
 >>> TO BE CONTINUED