Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

REGOLAMENTO 2013

Il Campionato sociale della CardAtletica settore Amatori/Master, anno 2013, si articolerà in 12 prove.
 
Possono partecipare tutti i soci regolarmente iscritti alla società.
Ci saranno 2 categorie uniche: una per gli uomini e una per le donne.
 
Ad ogni prova, l'atleta in base al piazzamento sociale raggiunto, otterrà il seguente punteggio:
 
al 1° 50pt., al 2° 43pt. al 3° 38pt., al 4° 35pt. al 5° 33°pt. al 6° 31pt. al 7° 30pt. e dal 8° in poi punti a scalare di 1pt. per posizione.

Per compensare l'età, oltre ai punti ottenuti con il piazzamento sociale, l'atleta riceverà 2pt. per ogni categoria master fino ad arrivare alla propria (es.TM+0pt., M35+2pt., M40+4pt., M45+6pt., M50+8pt., M55+10pt., M60+12pt.e così via), mentre nell'eventualità di gare in cui si possono applicare le tabelle di compensazione federali età, la classifica si farà solo in base al punteggio gara ottenuto.
 
Oltre a questi punti se ne potranno ottenere altri anche indipendentemente dalla gara sociale: ogni volta che si realizza un record societario solo di categoria si ottengono 6pt. aggiuntivi, mentre ad ogni record societario assoluto si ottengono 15pt.. Al termine dell'ultima prova, ai fini della stesura della classifica finale verranno considerati i migliori 10 risultati (applicando così ad ognuno 2 scarti)+ i punti derivati dai record societari. A parità di punteggio, prevarrà  l’atleta con il maggior numero di gare (comprese quelle scartate), al persistere della parità, verranno considerati il maggior numero di punti extra, al persistere ancora della parità, verrà considerato il miglior piazzamento ottenuto nella gara con maggior numero di soci partecipanti della categoria.
 
Verranno premiati almeno i primi 5 di categoria maschile e femminile e ai primi classificati della categoria maschile e femminile, la società disporrà il rinnovo gratuito del tesseramento societario 2014 e l'iscrizione a tutte le gare in programma del campionato sociale 2014 (il tutto non trasferibile a terzi, o rivalutabile, anche in modo parziale).