Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CAMPIONATO SOCIALE 2020

Il 2020 è stato l'anno dell'ottavo Cardacampionato, partito alla grande, con le gare del Takery e di Sozzago.

Poi il lock-down ed un periodo molto cupo, dove l'essere runners era additato addirittura come untore e riuscire a fare una corsa intorno a casa era pressochè un'impresa.

Ma noi non ci siamo demoralizzati ed abbiamo continuato ad allenarci ed abbiamo recuperato tra giugno e luglio, con ben quattro gare/allenamento tra di noi, dove ci siamo ritrovati in gran numero, tutti con una voglia matta di correre assieme: una a Cardano al Campo, il giro del lago di Comabbio con il pic-nic, una gara velocissima in zona Cinelandia e la staffetta all'Americana in pista a Casorate.

A settembre nuovamente una gara ufficiale: la 47a Cittiglio-Vararo, rivisitata con un percorso sterrato durissimo e partenze a cronometro.

Poi ancora gara tra di noi: il 3000 in pista a Sumirago, l'immancabile Cardacrucca su un percorso rivisitato e per finire un allenamento collettivo in valle.

Il campionato si doveva concludere a Trecate, con la 10k e la mezza, però purtroppo la seconda ondata ci ha ancora bloccato ed abbiamo deciso di concludere così il campionato, con 11 gara disputate.

L'ottavo Cardacampionato si è così concluso con la vittoria, la quarta consecutiva, di GIUSEPPE DUCHINI, che ha preceduto nell'ordine ANTONIO VASI, GIOVANNI ABIS, JONATHAN MASULLO e CLAUDIO DI TRANI

In campo femminile, tripletta per FRANCESCA MAZZACANI, che sbaraglia per il terzo anno consecutivo le dirette inseguitrici CECILIA PASSERINI e FRANCESCA COLOMBO.

CLASSIFICA CARDACAMPIONATO 2020 << CLICCA QUI >>