CLAUDIA GELSOMINO stabilisce il nuovo RECORD ITALIANO SF50
11a Aranciolona: Primi al Cardacampionato MATT e FRANCESCA

FISIOTERAPISTA MARIN



Quando abbiamo pensato di iniziare la nostra avventura fondando la Cardatletica avevamo in mente un progetto ben preciso.
Una società che offrisse corsi d'atletica leggera per bambini e ragazzi e un gruppo di amatori master che, insieme, potessero condividere la passione per uno sport che noi tutti amiamo.
Un altro aspetto che ci premeva sviluppare era di poter e saper dare tutto il supporto possibile ai nostri soci.
La possibilità di allenarsi insieme, con istruttori, per migliorare la tecnica di corsa, programmi personalizzati su richiesta e all'occorrenza consigli per assistenza durante quei piccoli infortuni che, purtroppo, possono capitare a chi svolge con costanza un'attività fisica.
Da oggi la Cardatletica ha il piacere di poter offrire ai suoi soci una convenzione con la Dottoressa in fisioterapia Francesca Marin.
Ultramaratoneta e dal 2014 anche trialtleta ad altissimi livelli Francesca è l'ideale per poter capire ed intervenire al meglio sui problemi in cui potremmo incorrere.
Siamo molto felici di questa collaborazione, stimiamo Francesca sia come professionista che come atleta e siamo certi di poter, con lei, offrire ai nostri ragazzi un ottimo servizio.

BROCHURE - PRESTAZIONI

BROCHURE - INDIRIZZO STUDIO