Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FISIOTERAPISTA MARIN



Quando abbiamo pensato di iniziare la nostra avventura fondando la Cardatletica avevamo in mente un progetto ben preciso.
Una società che offrisse corsi d'atletica leggera per bambini e ragazzi e un gruppo di amatori master che, insieme, potessero condividere la passione per uno sport che noi tutti amiamo.
Un altro aspetto che ci premeva sviluppare era di poter e saper dare tutto il supporto possibile ai nostri soci.
La possibilità di allenarsi insieme, con istruttori, per migliorare la tecnica di corsa, programmi personalizzati su richiesta e all'occorrenza consigli per assistenza durante quei piccoli infortuni che, purtroppo, possono capitare a chi svolge con costanza un'attività fisica.
Da oggi la Cardatletica ha il piacere di poter offrire ai suoi soci una convenzione con la Dottoressa in fisioterapia Francesca Marin.
Ultramaratoneta e dal 2014 anche trialtleta ad altissimi livelli Francesca è l'ideale per poter capire ed intervenire al meglio sui problemi in cui potremmo incorrere.
Siamo molto felici di questa collaborazione, stimiamo Francesca sia come professionista che come atleta e siamo certi di poter, con lei, offrire ai nostri ragazzi un ottimo servizio.

BROCHURE - PRESTAZIONI

BROCHURE - INDIRIZZO STUDIO