Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MEMORIAL LAURA PRATI

Come anticipato nell'articolo della premiazione del Piede d'Oro, domenica scorsa è stata una giornata importante per altri atleti: nella maratona di Verona, si festeggia il nuovo primato sulla maratona ad opera di GIUSEPPE DUCHINI, alla prima esperienza, che sgretola il muro delle tre ore con un differenziale pazzesco tra tempo d'arrivo e real time : 2h59'52" il nuovo record, mentre il più navigato ROBERTO BOSCO, un affezionato della distanza regina, conclude la sua maratona in 4h19'43" (a breve seguirà l'intervista/racconto del Beppe).

Nella nostra provincia andava di scena il Memorial Laura Prati, valevole come campionato provinciale individuale e si porta a casa la maglia di Campione Provinciale, categoria SM il bravissimo MATTEO BOSCO, che con il 35'19" fa registrare il decimo miglio tempo di sempre della classifica della Cardatletica.



Altra posizione di prestigio per il campione di carica del terzo cardacampionato PANARIELLO MARIO, che con 37'21" di domenica, ottiene il quarto posto della categoria SM45 e il record di categoria della Cardatletica.



15° posto di categoria per il fratello ANTONIO PANARIELLO, che conclude la gara in 41'09".



Altra buona prestazione per DIEGO PORTA, che sfiora di pochi secondi la sua miglior prestazione 2015 di Magenta facendo registrare 47'08".



Grande prestazione per GIUSEPPE RAMUNDO, che ottiene un 48'08" ufficiale sulla distanza, ma un 47'57" reale che profuma di Personal Best!!!



TUTTE LE FOTO DI ARTURO QUI