Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5a RunDonato

Domenica si è svolta alle porte di Milano, e più precisamente a San Donato Milanese, la quinta edizione della RunDonato, gara Fidal sulla distanza ufficiale di 10 chilometri, con circuito di 5 chilometri da ripetere due volte. Assieme ad esse anche le non competitive sulla distanza di 5 e 10 chilometri e la RunDonatina per i più piccoli.



FOTO by ARTURO BARBIERI << CLICCA QUI >>

A rappresentarci ci ha pensato FERDINANDO MIGNANI, reduce da un ottimo periodo di forma, conclude la sua gara con il tempo di 35'19" piazzandosi al 27° posto sui 730 iscritti alla competitiva e più importante cogliendo il secondo posto della categoria SM35.



Ecco le sue parole:

Ore 8.30 in punto ed arrivo a San Donato Milanese, sbrigo le pratiche d'iscrizione con ritiro pettorale, cambio in macchina ed inizia il riscaldamento; ad un quarto alle dieci parte la gara: parto subito forte, ai 3'20", ma man mano che trascorrono i chilometri, mi accorgo che i tempi iniziano a non essere quelli che mi ero prefissato.



Al settimo chilometro sento che sono praticamente al gancio, ma stringo i denti e concludo al meglio.