Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TROFEO SEMPIONE 2018

Altra gara storica del circuito milanese Corrimilano è il Trofeo Sempione, giunto alla trentesima edizione di gara competitiva sui 10 km e complessivamente alla 41a edizione come "Passo del Ciovasso".

Il circuito si svolge in prevalenza nel Parco Sempione, tra l'arena civica di Milano ed il Castello Sforzesco, due giri di 5 km su strada prevalentemente battuta con qualche tratto di asfalto e partenza, intergiro ed arrivo sul tartan della "Gianni Brera".
 


Foto di Roberto Mandelli << CLICCA QUI >>

Il nostro portacolori nella manifestazione è stato FERDINANDO MIGNANI, che ha concluso la sua prova, tenacemente, alla 15a posizione assoluta e terza di categoria. Il suo crono è stato di 36'57"



Ecco un suo breve commento alla gara:

30° Trofeo Sempione, 10k regionale: in mezzo al fango e alla palta, insomma una "campestre", tempo 36'57", 15°posto assoluto e 3°posto di categoria, sono molto contento perché a meta gara sono caduto e ho avuto la forza di reagire subito, in tempo zero.