Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

STRAMAGENTA 2019

Domenica 27 gennaio si è svolta la 6a edizione della Stramagenta, gara certificata di 10 km su un percorso cittadino da ripetere due volte; quest'anno è valevole come prima tappa del circuito TriTen, un trittico di gare sulla distanza di 10 chilometri.

Le prossime due gare saranno la 10K di Trecate, nostra gara sociale, il 3 marzo e la Parabiago Run il 10 marzo.

Rimanendo sul tre, domenica tre cardatleti hanno partecipato alla manifestazione che ha fatto segnare la presenza di oltre mille partecipanti.Il risultato più eclatante è stato quello di CLAUDIA GELSOMINO: con il tempo di 36'35", oltre a piazzarsi quinta donna nonchè prima della sua categoria, ha fatto registrare il nuovo RECORD ITALIANO sulla 10K nella categoria SF50.



Della partita anche ROMEO VISENTIN, che registra un under40, con il tempo di 39'50" e un 36° posto in classifica generale.

Stramagenta da ottime sensazioni: visto il carico di lavoro settimanale, sono soddisfatto della prestazione.



Buon crono anche per DIEGO PORTA, partito alla grande in questa stagione; per lui un 56° posto di categoria ed un crono di 48'08".



Infine premiazione finale per CLAUDIA GELSOMINO.



TUTTE LE FOTO DI MASSIMO VILLANI << QUI >>