Aperti i tesseramenti per la stagione 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
Campionato Sociale 2020: Angera e Cascina Costa le prime tappe

2a CorriBicocca

Una piovosa giornata di Ottobre, clima quasi ideale per provare a prendersi il PB.La pioggia aumenta, ma non demoralizza il Màtt, che spinge, macina e cerca di prendere il treno giusto.



ALBUM FOTO di ROBERTO MANDELLI --> CLICCA QUI

Il treno giusto però si chiama "Epis", Carabinieri, un tantino troppo veloce, quei due/tre secondi a chilometro che potrebbero farsi sentire in negativo nella parte finale di gara e allora via, per una gara in solitaria contro il cronometro.



Primo giro terminato e si riparte per il secondo, sempre a ritmo costante dei 3'22", sempre in solitaria, verso l'arrivo un po' di traffico di chi gareggia alla 5km, il Màtt si svincola, chiede spazio e passa: ottavo posto assoluto e PB abbassato di quasi 50 secondi: il 33'46" gli da anche la vittoria nella categoria SM35 e il 6° posto nella Hall-time Cardatletica.