Aperti i tesseramenti per la stagione 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
Campionato Sociale 2020: Angera e Cascina Costa le prime tappe

Un po' di noi

CAMPIONATI MASTER DI CROSS - TORINO

Mentre il grosso della Cardatletica, dopo aver corso la tappa del piede d'oro a Malgesso, si preparava a scattare la foto di gruppo, altri due cardatleti si stavano preparando per una gara di cross, anzi la Gara di Cross per eccellenza, i Campionati Italiani di Cross a Torino, dentro lo spendido Parco della Pellerina (o parco Carrara), situato a ovest di Torino e attraversato dalla Dora Riparia.

Nove le gare in programma, suddivise in un cross da 3km per le over 60, da tre gare di cross per le donne (2) e gli over 60, e 5 gare di cross da 6km per le restanti categorie maschili senior.

La gara dove i nostri due brother hanno partecipato, è quella dei senior 45 partita alle 12.30.

MARIO PANARIELLO si è classificato al 73imo posto, con un tempo netto di 23 minuti: un minuto sotto la media dei 4 al mille, grande prestazione per lui.



ANTONIO PANARIELLO si è classificato 102°, col tempo di 24 minuti e 11 secondi: di un niente dentro ai primi cento posti e vicinissimo a stare anche lui sotto i quattro al mille.



GRANDI I CARDA-BROTHERS !!!

Per tutti gli altri risultati, ecco le classifiche fidal (clicca qui)

Per le splendide foto, ecco il link a cura di ARTURO BARBIERI