Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un po' di noi

CAMPIONATI MASTER DI CROSS - TORINO

Mentre il grosso della Cardatletica, dopo aver corso la tappa del piede d'oro a Malgesso, si preparava a scattare la foto di gruppo, altri due cardatleti si stavano preparando per una gara di cross, anzi la Gara di Cross per eccellenza, i Campionati Italiani di Cross a Torino, dentro lo spendido Parco della Pellerina (o parco Carrara), situato a ovest di Torino e attraversato dalla Dora Riparia.

Nove le gare in programma, suddivise in un cross da 3km per le over 60, da tre gare di cross per le donne (2) e gli over 60, e 5 gare di cross da 6km per le restanti categorie maschili senior.

La gara dove i nostri due brother hanno partecipato, è quella dei senior 45 partita alle 12.30.

MARIO PANARIELLO si è classificato al 73imo posto, con un tempo netto di 23 minuti: un minuto sotto la media dei 4 al mille, grande prestazione per lui.



ANTONIO PANARIELLO si è classificato 102°, col tempo di 24 minuti e 11 secondi: di un niente dentro ai primi cento posti e vicinissimo a stare anche lui sotto i quattro al mille.



GRANDI I CARDA-BROTHERS !!!

Per tutti gli altri risultati, ecco le classifiche fidal (clicca qui)

Per le splendide foto, ecco il link a cura di ARTURO BARBIERI