ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

CROSS di BOFFALORA 2015

Sabato 19 dicembre, presso il centro sportivo di Boffalora Sopra Ticino, si è corsa una gara di cross non competitiva di circa 5 chilometri.
Il percorso è stato definito molto tosto dal nostro CARLO INGRASSIA che vi ha partecipato, anzi, a suo avviso durissimo, con salite da paura con perfino una scalinata e passaggio dentro un ruscello, il tutto per due giri.



CARLO ha corso al limite, e fino a poco meno di quattrocento metri dal traguardo era al quarto posto. Conclude sesto, mentre la vittoria va a DE ANGELIS; un'altro ottimo risultato per CARLO in vista della prossima stagione.



FOTO su ANTONINI-FOTO

Ora tutti pronti per la prima gara dell'anno: il Campaccio!!!