Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CROSS a CASTIGLIONE

Ultimi scampoli di stagione per le gare su strada, ma programma dei cross pienamente entrato nel vivo. Sabato scorso si è disputato a Castiglione il 3° Athlon Cross, valevole come Campionato provinciale di Cross per la provincia di Varese.

RISULTATI QUI 

FOTO by ARTURO BARBIERI

Quattro cardatleti hanno partecipato alla manifestazioni, due iscritti alla gara competitiva e due alla non competitiva.

Cominciando per una volta a ritroso, troviamo GIUSEPPE RAMUNDO, che dopo una stagione piena di lunghi con oltre 1800 chilometri macinati, si concede quest'ultima avventura dell'anno sul terreno morbido di Castiglione Olona.



A precederlo la sua LUCIANA BERNASCONI, che va in fuga e taglia il traguardo in allegria.



Passando ad un'altra donna, annata da incorniciare per FRANCESCA BARONE che ottiene il titolo di Campionessa Provinciale di Cross, con il 109° tempo assoluto e il crono di 23'11".



Infine il Matt, che abbandonate le scarpette da velocità, inizia la stagione dei Cross, con l'11° posto assoluto e quarto di categoria in 18'16".



Ecco il meritato podio della nostra pluri-campionessa!