Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

XVI Cross del Vallone

Domenica 15 gennaio, a Cittiglio, si è svolto il più bel cross della provincia di Varese: il Cross del Vallone. Organizzato dall'Atletica Verbano ed inserito nelle quattro gare del circuto Monga, prevedeva tre gare di 3km, 5,4 km e 7,6 km...

Quasi la totalità dei cardatleti presenti, ha preferito la gara di mezzo.
DARIO MARCHETTO, con una partenza nelle retrovia, ha ingranato la marcia giusta ed ha superato, uno alla volta, tutti i cardatleti che si è trovato davanti. Chiude in 50a posizione in 24'39".



OMAR SPOTI, dopo una partenza sprint, ha segnato il passo e si è ripreso solo nella parte conclusiva della gara, che lo ha visto tagliare il traguardo in 52a posizione in 24'53".



IVAN PADERI tenta la rimonta verso il suo compagno di squadra e cede solo nella parte finale del tracciato. 58a posizione in 25'34".



LORENA CASTIGLIONI conclude un altro ottimo cross, sempre con il sorriso... che sia stata contagiata dal BEPPE R.?
16a donna in 27'02"



CARLO INGRASSIA invece si presenta alla gara lunga, tagliando il traguardo in ottava posizione e raggiungendo il secondo posto di categoria in 28'39". Ottimo miglioramento anche con il crono della passata edizione.



Le foto di ARTURO BARBIERI le potete trovare a questo LINK.