Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CROSS DI ALBIZZATE 2017

Prima prova del Trofeo Banzato riservata alle categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti presso il centro sportivo e il bel parco delle Fornaci di Albizzate.



Anche oggi baciati dal sole viviamo una bella giornata in compagnia dei nostri bimbi e famiglie. L’unico neo di giornata è di tipo logistico: dopo aver piazzato il gazebo l’amico Bone comincia a intrattenere i partecipanti e solo allora ci rendiamo conto di essere tra le sue due casse.

Alla spicciolata arrivano i nostri portacolori, mentre cadetti e ragazzi cominciano le loro gare. In queste due categorie non abbiamo portacolori e questo inciderà sulla classifica a squadre, ma il nostro obiettivo è quello di far conoscere ai più piccoli e ai loro genitori queste manifestazioni. E’ così che scopriamo la sorpresa di qualche mamma che mai si sarebbe aspettata di vedere 670 bambini e ragazzi partecipare ad una gara all'aperto a fine novembre con zero gradi alle otto della mattina.

ESORDIENTI A - FEMMINILE

Ma veniamo alle gare: prime a partire ed anche un po’ a sorpresa sono Alessia, Sofia e Marta. Quest’ultima, da poco iscritta, dimostra coraggio nel buttarsi subito nella mischia e con grande fatica giunge al traguardo 62a. Lunedì sarà tra le prime agli allenamenti, felice e consapevole di aver fatto esperienza. Le altre due decidono di scortare l’amica prima di allungare nel finale: Sofia 55a e Alessia 56a.


Alessia e Sofia


Marta


Alessia e Sofia

ESORDIENTI A - MASCHILE

Al maschile i nostri sono Andrea, Matteo ed Ettore, tutti 2007 cosa che ci da buone prospettive per l’anno prossimo. Andrea ottimo 28°, Matteo 66°, Ettore 69°.


Andrea


Matteo e Ettore

ESORDIENTI B - FEMMINILE

Ovvero Amelia, neo iscritta, prima gara, grinta, talento e super 12a posizione.


Amelia

ESORDIENTI B - MASCHILE

Finalmente Jacopo non va più a strappi, e i risultati si vedono, 27°.



Lorenzo per contro si sta scoprendo velocista: grande volontà e 79° posto.



ESORDIENTI C - FEMMINILE

Ed ora i più piccoli categoria C: Marta si è già messa in evidenza al meeting multi prove di qualche settimana fa, e si conferma anche nella gara di fondo. Grande 10a piazza. Laura, altra neo iscritta che senza timori parte a bomba e allunga il gruppo. 500 metri sono un bel po e il traguardo non arriva mai. Bravissima 19a.


Marta e Laura


Marta


Laura 

ESORDIENTI C - MASCHILE

E sono quattro: Gabriele 40°. La sua foto prima del traguardo dice tutto in quanto all'impegno profuso per terminare questa sua prima gara. Leonardo 25°, secondo cross per lui, molto meglio gestito dell’altro: un ragazzo in notevole crescita anche negli allenamenti. Abrish 20°: finalmente lo vediamo in gara, dove dimostra di valere ed è tra i primi del 2011. Anche per questi tre ottime prospettive per l’anno prossimo quando saranno i grandi di categoria. E per finire Simone che con il suo 4° posto è il miglior cardatleta di giornata. Grande piazza ma grande gara con un finale che vede un cambio passo da urlo.




Gabriele


Leonardo


Abrish


Simone

Prossimo appuntamento ad Origgio il 3 dicembre.
Un abbraccio ai nostri piccoli e alle loro famiglie

RISULTATI INDIVIDUALI << CLICCA QUI >>