Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cross Origgio 2017

Seconda prova del trofeo Banzato ancora all’insegna del bel tempo anche se si parte molto coperti visto il clima rigido.



Mentre i più piccoli arrivano con le famiglie, il primo cardatleta è già in gara per coprire i suoi 4100 metri: Federico chiude al 10^ posto.



A seguire la categoria Ragazzi, con Nicolò, che “spinto” dal suo allenatore nonché Pres, termina la prova ottimo 14° su 81 partenti.

Per le Ragazze abbiamo Martina: ormai incitata anche da tutti i piccoli arriva nella prima metà delle concorrenti al 40° posto.



Esordienti A maschile: grande prova di Matteo che si piazza al 9^ posto tra i 90 partenti.



Esordienti A femminile: la Maria che oggi assumiamo a simbolo, infatti nonostante non si alleni da qualche settimana per un problema al ginocchio e sia sotto antibiotico, vuole presenziare. E’ ospite fissa del podio ma oggi deve accontentarsi di arrivare 34°.



Esordienti B maschile: Jacopo, in costante  miglioramento, giunge 26° su 81 ma 8° del 2009.

Esordienti B femminile: tutte al primo anno di categoria. Beatrice e Rossella sono al primo cross e lo affrontano con buona regolarità: Bea 44°, Rossi 36°. Amelia è alla seconda campestre e non vuole nessuno davanti ma il traguardo è lontano: 6° posto finale e 2° del 2009!!!



Esordienti C maschile: primo cross sia per Niko che per il piccolo Edoardo. Super Niko 6° e super determinato Edo che voleva chiuderla correndo fino alla fine.



Esordienti C femminile: come ad Albizzate il top di giornata lo raggiungiamo all’ultima gara. Bravissima Laura 15° ma 6° del 2011 e “chapeau” alla Marta 4° classificata ma 2° del 2011.



In questa gara venivano premiati i primi sei classificati: E VAAAIIIIII!!!!! Portiamoci a casa anche questi tre podi oltre al ricordo di una bella mattinata passata sul prato con altri 506 bambini.



Appuntamento ad Uboldo il 17/12