Aperti i tesseramenti per la stagione 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
Campionato Sociale 2020: Angera e Cascina Costa le prime tappe

16° Winter Challenge

Sabato si è conclusa la sedicesima edizione del Winter Challenge; anche quest'anno tre le tappe del circuito: Castiglione, Cardana di Besozzo e Brebbia.
Tre Cardatleti iscritti al circuito: LUCIANA, GIUSEPPE DUCHINI e GIUSEPPE RAMUNDO.

In quest'ultima tappa a Brebbia, quattro cardatleti al via; ai tre cardacrossmoschettieri si è aggiunto il MATT.



FOTO DI ARTURO BARBIERI << CLICCA QUI >>

Ed è proprio del MATT la miglior prestazione di giornata, che entra nella Top Ten, facendo registrare un 17'35" che vale il nono posto di giornata.



Una ventina di secondi più dietro, arriva GIUSEPPE DUCHINI, che con 17'54" ottiene il 13° posto di giornata e il nono posto della classifica generale con il tempo complessivo, nelle tre tappe, di 54'08".



104° posto di giornata per GIUSEPPE RAMUNDO in 24'41", Beppe ottiene la 76a posizione assoluta in 1h14'55".



106a posizione in 25'25" per LUCIANA BERNASCONI, Lucy si classifica 77a assoluta in 1h17'36".



RISULTATI TAPPA BREBBIA << CLICCA QUI >>

CLASSIFICA FINALE << CLICCA QUI >>



Per quanto riguarda le classifiche di categoria, GIUSEPPE DUCHINI giunge secondo dietro a Sandro Cavallaro (qui il podio delle categoria SM40-45), GIUSEPPE RAMUNDO decimo nella SM55 e LUCIANA BERNASCONI seconda nella SF55 (sesta nella categoria SF50-SF55).