Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FERRAGOSTO dei CARDATLETI

Se il Ferragosto è giorno di festa, prima e dopo i cardatleti hanno deciso di mettere le scarpette ai piedi e calpestare le strade della provincia. Nel pre, il classicissimo Giro del Perim, organizzato dall'atletica 3V a Casalzuigno, giunto all'ottava edizione. Gara di corsa in montagna, di 12 km circa, dove il nostro Lele si è difeso egregiamente, cogliendo un ottimo 9° posto.



FOTO di ARTURO BARBIERI

Il post, è segnato dalla gara San Rocco di corsa, una serale di 5,6 km tra le colline e i boschi di Brebbia Superiore. Presenti per la Cardatletica CARLO e GIUSEPPE.



Ormai i due, lanciati nella preparazione delle rispettive maratone, Valencia per GIUSEPPE e Parma per CARLO, utilizzano ogni garetta per mettere su chilometri... CARLO giunge alla nona posizione , mentre GIUSEPPE se la gode, dopo la fatica di sabato, in cui si è cimentato nella prima cronoscalata delle tre croci, gara di 6,5 km per 500 metri di dislivello da Velate a Campo dei Fiori.