Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sgamelaa d'Vigezz 2022

Domenica si è svolta la 49a edizione della storica Sgamelàa d'Vigezz, gara di 25 km che parte dal piccolo comune in provincia di Verbania di Santa Maria Maggiore, per transitare nei comuni di Malesco e Re e ritornare alla partenza. Quest'anno, si ritorna al percorso originale (l'anno passato la gara era stata accorciata a 17km), e con la gare riservata ai più piccoli e camminatori, la 5 km, si è aggiunta la gara di 10 chilometri con partenza da Re.

Tutte le partenze sono avvenute alle ore 10 in punto (25k e 10k), mentre la partenza della gara dei 5km è avvenuta qualche minuto dopo.

Per la gara più corta a portare i colori della Cardatletica abbiamo ALESSIO DUCHINI, che taglia il traguardo in 28a posizione con il tempo di 25'20".



ALBUM FOTO di ARTURO BARBIERI < clicca qui >

Invece per la classifica speciale a 6 zampe, ORNELLA COSTA con ARIA si colloca al secondo posto assoluto.



Per la 10 km invece, trasporto tramite bus verso il paesino di Re, breve riscaldamento e partenza percorrendo la strada che costeggia il Santuario della Madonna del Sangue, per poi immettersi negli ultimi 9km del percorso di 25 km.

MASSIMO CARLI è il più veloce dei cardatleti, con il tempo di 55'47" cogliendo la 58a posizione assoluta.



Mentre OMAR SPOTI, sfora l'ora cogliendo la centesima posizione tonda tonda con il tempo di 1h03".



Nella gara lunga, la 25 km, GIUSEPPE DUCHINI taglia il traguardo in 13a posizione assoluta con il tempo di 1h56'32".



Vi ricordo che tutte le classifiche della gara le potrete visualizzare < QUI >

La prossima gara sociale sarà domenica 4 settembre a Morazzone per la 13a Stramorazzone: per noi partenza alle ore 9 per la 10 chilometri.