Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

10a STRAVIS di Buscate

Quest'anno, la seconda tappa del Piede d'Oro si è svolta a Buscate, in provincia di Milano; la 10a edizione della StrAvis ha apportato importanti modifiche alla location e allo sviluppo della gara. Oltre alla classica gara di 13 km, nell'abitato di Buscate, si è percorsa una 21 chilometri che ha abbracciato anche il comune limitrofo di Arconate, sede delle precedenti edizione della stessa e un minigiro di 1 km, oltre al percorso ridotto di 6 km.

Per la cardatletica, hanno partecipato due atleti alla gara più lunga, si tratta di DIEGO PORTA, giunto al traguardo in 23a posizione con un crono di 1h47'32" e GIUSEPPE RAMUNDO, 33° in 2h01'46"; tutti e due hanno sfruttato questa gara come allenamento per le loro mezze in programma (Vigevano) e per i lunghi successivi (Giuseppe all'Elba) e per fare incetta di punti per la classifica piede d'Oro, visto che questa distanza ha distribuito ugualmente punti per la classifica finale di giornata.



Per il percorso classico, di circa 13 chilometri, migliore cardatleta e un posto nell'elenco dei premiati, CARLONE INGRASSIA che strapazza la concorrenza e si piazza al quinto posto assoluto, con un tempo di 50'28".



Ottima anche la prestazione del neo socio GIOVANNI ABIS, che conclude in 53a posizione in 1h01'44"; a seguire CLAUDIO DALL'ANGELO, 79° in 1h06'38", LORENA CASTIGLIONI 94a e 3a di categoria in 1h10'05" e ALDO SECCI 113° in 1h14'21"



Nel percorso ridotto, segnaliamo la presenza di GABRIELE SECCI, che si merita la foto di copertina, con una partenza rapidissima che lo porta a lottare coi grandi BRAMBILLA e BOLLINI. Aspettiamo che venga pubblicata la classifica del percorso corto per segnalare il tempo esatto del nostro giovane portacolori.



Vi ricordo che la carovana si sposta domenica prossima a Malgesso: ritrovo al parco Din Don di Malgesso in via Besozzo, mentre nella stessa data ci sarà la 3a prova del Cardacampionato a Parabiago. Mentre vi segnaliamo la gara di domenica 20 marzo, ore 15.00 presso il Chiostro di Voltorre di Gavirate: questa manifestazione è valevole per il campionato Top Pdo e Top Gruppi Pdo, dove la nostra società è in 2a posizione.